Informazioni / FAQ
Qui trovate una panoramica delle principali misure igieniche e di sicurezza in vigore.
DISPOSIZIONI SULLA CORRETTA FRUIZIONE E BUON SVOLGIMENTO DELLA FESTA
La manifestazione si svolge tutta all’aperto; e la distribuzione degli spazi è stata completamente rivista e riorganizzata, rispetto alle passate edizioni, per permettere ai visitatori di mantenere almeno 1 metro di distanza, fatta eccezione per i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; l’ingresso sarà contingentato.
Tale condizione permette di non avere l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto
(Dopo le ore 18,00, in base all’ordinanza del Ministero della Salute, è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto)
AREA RELATORI INTERNA
Essendo un ambiente al chiuso l’ingresso è limitato (con prenotazione in loco) e le sedie saranno distanziate tra loro, inoltre sarà in vigore l’obbligo di indossare la mascherina. Al termine di ogni conferenza il locale verrà arieggiato e igienizzato.
REGISTRAZIONE
Nel form di registrazione al Macrolibrarsi Fest, c’è la possibilità di spuntare l’opzione di un’eventuale presenza in loco, più che altro per una nostra migliore organizzazione interna e favorire quanto più possibile la logistica della manifestazione. Se vi registrate in due, per noi è meglio, anzi ringraziamo. Per partecipare alla festa non occorre alcuna prenotazione/adesione.
All’ingresso non verrà chiesta alcuna prenotazione o altro.
STREAMING
Registrandosi al Macrolibrarsi Fest riceverai tutte le istruzioni per assistere alla dirette di quel giorno e ricevere successivamente le registrazioni anche di altri interventi che si svolgeranno in contemporanea.
Si potrà assistere alla diretta di un’area anche dalla pagina Fb di Macrolibrarsi o da YouTube, ma solo di un’area.
Importante per gli utenti Gmail e Hotmail: Se usi questi servizi di posta, con ogni probabilità riceverai le nostre email nella cartella delle Promozioni.
Queste disposizioni sono in costante aggiornamento.