Informazioni / FAQ

Qui trovate una panoramica delle principali misure igieniche e di sicurezza in vigore.

DISPOSIZIONI SULLA CORRETTA FRUIZIONE E BUON SVOLGIMENTO DELLA FESTA

La manifestazione si svolge tutta all’aperto; e la distribuzione degli spazi è stata completamente rivista e riorganizzata, rispetto alle passate edizioni, per permettere ai visitatori di mantenere almeno 1 metro di distanza, fatta eccezione per i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; l’ingresso sarà contingentato.

Tale condizione permette di non avere l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto

(Dopo le ore 18,00, in base all’ordinanza del Ministero della Salute, è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto)

AREA RELATORI INTERNA

Essendo un ambiente al chiuso l’ingresso è limitato (con prenotazione in loco) e le sedie saranno distanziate tra loro, inoltre sarà in vigore l’obbligo di indossare la mascherina. Al termine di ogni conferenza il locale verrà arieggiato e igienizzato.

REGISTRAZIONE

Nel form di registrazione al Macrolibrarsi Fest, c’è la possibilità di spuntare l’opzione di un’eventuale presenza in loco, più che altro per una nostra migliore organizzazione interna e favorire quanto più possibile la logistica della manifestazione. Se vi registrate in due, per noi è meglio, anzi ringraziamo. Per partecipare alla festa non occorre alcuna prenotazione/adesione.

All’ingresso non verrà chiesta alcuna prenotazione o altro.

STREAMING

Registrandosi al Macrolibrarsi Fest riceverai tutte le istruzioni per assistere alla dirette di quel giorno e ricevere successivamente le registrazioni anche di altri interventi che si svolgeranno in contemporanea.

Si potrà assistere alla diretta di un’area anche dalla pagina Fb di Macrolibrarsi o da YouTube, ma solo di un’area.

Importante per gli utenti Gmail e Hotmail: Se usi questi servizi di posta, con ogni probabilità riceverai le nostre email nella cartella delle Promozioni.

In questo caso trascina l’email fino alla tua cartella principale per assicurarti di ricevere tutte le nostre future email.

Queste disposizioni sono in costante aggiornamento.